Seleziona una pagina

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA

Il sito intimasabrina.it è gestito da Intima di Chiarini Sabrina: via Evangelista Torricelli, 12 – 48018 Faenza (RA).
L’acquisto potrà essere concluso solo per gli articoli pubblicati su intimasabrina.it/shop e fino all’esaurimento di scorte in magazzino.
Per la conclusione dell’acquisto di uno o più prodotti è indispensabile la registrazione dell’utente seguendo la procedura guidata d’acquisto, e la conseguente accettazione di tutte le clausole di vendita.
Al termine della fase di inserimento dei dati, l’utente dovrà effettuare il pagamento dell’ordine stesso per permettere la conclusione del contratto.
A pagamento avvenuto, l’ordine d’acquisto è preso in carico da intimasabrina.it che invierà una mail di conferma d’ordine ricevuto.
Intima di Sabrina non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su intimasabrina.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato ed alcuna eccezione potrà essere sollevata al riguardo da parte del consumatore.

PAGAMENTI

I prezzi esposti sono comprensivi di IVA.
La valuta ufficiale del sito intimasabrina.it è l’Euro.
intimasabrina.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico Bancario

SPEDIZIONE

Gli ordini saranno evasi entro 72 ore lavorative dalla conferma di pagamento. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, l’elaborazione dell’ordine sarà piu lunga.
Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 16.30.
Le spedizioni in Italia avvengono tramite corriere.

CAMBI E RESI

È possibile effettuare cambi o resi (diritto di recesso) entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna; cambi e resi richiesti dopo tale intervallo di tempo non saranno accettati. Per effettuare un cambio o un reso è necessario scaricare il Modulo Cambio e Reso (www.intimasabrina.it/modulo-cambio-reso/) e seguire le istruzioni riportate al suo interno. Per qualsiasi domanda sulla procedura scrivere una mail all’indirizzo info@intimasabrina.it specificando il numero d’ordine nell’oggetto.
Per cambi e resi la restituzione della merce è a carico del Cliente che potrà inviarla tramite posta raccomandata o corriere o tramite qualsiasi tipo di spedizione tracciabile all’indirizzo presente sulla busta in cui è contenuta la merce.
In caso di cambio o reso è necessario che la merce sia nelle stesse condizioni in cui il Cliente l’ha ricevuta, con tutti i cartellini attaccati. Sarà nostra cura verificare la conformità della merce ricevuta e, in caso di mancato rispetto delle condizioni, comunicare la non accettazione del cambio/ reso.
In caso di cambio, previa verifica di conformità, la merce verrà spedita da intimasabrina.it, tramite corriere, entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione nella propria sede. Le spese di Spedizione sono a carico del Cliente. In caso di reso, previa verifica di conformità, il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla ricezione della merce in sede.
In fase di promozioni o spese di spedizione gratuite, in caso di reso le spese di spedizione (anche se inizialmente non pagate) saranno addebitate al Cliente. I capi creati su ordinazione non potranno in alcun caso essere cambiati o resi. Infine, il cambio/reso non è possibile per la merce in saldo.
Cambi e resi non saranno effettuati durante il mese di Agosto. Il Cliente è tenuto a restituire la merce entro i tempi previsti (14 giorni dalla data di avvenuta consegna) ma le richieste saranno processate e verificate a Settembre.

Pin It on Pinterest

Share This